Atalanta e Koop separati in casa

La situazione si fa sempre più tesa fra Koopmeiners e l’Atalanta.

Teun Koopmeiners ha deciso di forzare la mano: è stressato, ha deciso di non allenarsi con l’Atalanta.

Soprattutto, vuole presto definire il suo trasferimento alla Juventus. Il centrocampista olandese considera conclusa la sua avventura a Bergamo e forte di un accordo raggiunto già da tempo con Cristiano Giuntoli vuole ora a tutti i costi trasferirsi in bianconero.

Dopo la mossa del calciatore, adesso toccherà alla Juventus passare all’attacco con un’offerta che possa avvicinarsi ai sessanta milioni di euro che chiede la Dea per cedere l’ex calciatore dell’AZ Alkmaar. 

E l’offerta che è pronta a presentare la società bianconera non è poi così distante dalla richiesta del club gestito dalla famiglia Percassi: 50 milioni di euro più bonus.

Basteranno per arrivare rapidamente alla fumata bianca?

Gasperini intanto vuole che la società prenda quanto prima una decisione: “La situazione con lui è andata benissimo fino alla scorsa settimana, poi il giocatore ha deciso di andare alla Juventus, ha già un accordo, si sente stressato e ha deciso di non giocare e non allenarsi più con noi.

Con questo atteggiamento non può essere utile né alla squadra, né ai suoi compagni.

La società a sua volta ha assunto un atteggiamento molto fermo, perché si sente ricattata da questa situazione. Diversa dalle altre volte in cui l’Atalanta ha venduto qualche pezzo pregiato alle big“.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram