Oggi incontro Pogba Juve

Alle riunione dell’ECA si che oggi Pogba e la Juventussi incontrano.

Nell’agenda di Pogba oggi c’è segnato un appuntamento che è un altro passaggio importante per il prosieguo della carriera da giocatore dopo la riduzione della squalifica.

La Juventus torna a partecipare all’assemblea ECA, per la prima volta dopo quattro anni e per la prima volta con Giorgio Chiellini nelle vesti di dirigente. Intervistato da Sky Sport, l’amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino, ha parlato proprio dell’ex difensore e della sua nuova avventura: “Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. Può essere anche esempio per tanti calciatori che sono ancora in attività e che magari ancora non hanno un’idea precisa sul loro futuro“.
Siamo molto soddisfatti, anche se c’è dispiacere per il pareggio contro il Cagliari. Siamo ad inizio di un percorso nuovo che è partito molto bene: lo conferma il ruolino in Champions e in campionato. A me fa piacere stare vicino alla squadra: sono momenti importanti e formativi per me che sono nel calcio solo da due anni, ma penso anche per tutti per dare un senso di gruppo che quest’anno sentiamo molto“.

POGBA – “Stiamo parlando con il suo entourage. Pogba è un grande giocatore e certamente può ancora giocare. Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. Sono tutti elementi da valutare e comunque confermo che stiamo parlando con il suo staff”.
Considerata la portata del suo ingaggio, circa 10 milioni di euro (il più pagato insieme a Vlahovic), e il piano di abbattimento costi dal punto di vista dell’ingaggio, la sensazione ad oggi è che le parti andranno comunque incontro a una separazione, magari optando per una risoluzione contrattuale.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram