Balotelli è del Genoa

Da domani Super Mario sarà ufficialmente un giocatore del Genoa.

E anche l’ultima delle ultime occasioni è arrivata per Mario Balotelli che si dimostra quanto meno fortunato ad avere ancora la possibilità di giocarsi una chance in serie A.

Fumata bianca per l’arrivo di Mario Balotelli al Genoa. La trattativa che porterà l’ex attaccante della Nazionale nel club rossoblù si è sbloccata – dopo diversi giorni di stallo – e le parti hanno finalmente trovato l’accordo per riportare in Italia l’attaccante 34enne, reduce dall’esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor. 

Con molta probabilità già nella giornata di lunedì 28 ottobre Balotelli sbarcherà a Genoa, dove sosterrà le visite mediche e poi firmerà l’accordo che lo legherà al club rossoblù.
I DETTAGLI – Contratto fino al 30 giugno 2025 con uno stipendio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 e i 500 mila euro lordi, in base a bonus e presenze. All’interno dell’accordo è anche presente una clausola per lo svincolo del giocatore in determinati casi e condizioni.

Grande merito per la chiusura dell’affare è da attribuire anche all’allenatore del Grifone Gilardinoche si era speso così in conferenza stampa: “Arrivo di Balotelli? Sì, assolutamente. E’ un giocatore svincolato, che conosco e per il quale parla da sé la storia. E’ un ragazzo con ancora motivazione e fuoco che gli servirebbe per fare ancora bene. Ma come ho detto prima in questo momento, vista la partita di domani e per i miei ragazzi, è riduttivo parlare di chi non c’è. La società sa qual è il mio pensiero, è chiaro a tutti. Sono due o tre settimane che si parla di alcune situazioni e siamo un po’ in ritardo”.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram