Infortunio con la Serbia a rischio per il Milan “Ho sentito dolore alla coscia”.
La sosta per le nazionali miete un’altra vittima e questa volta è importantissima dato che si tratta dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. Impegnato nell’ultima gara di Nations League della sua Serbia, pareggiata per 0-0 contro la Danimarca, la punta bianconera è stata costretta a chiedere il cambio al minuto 88 per un problema muscolare che lo mette inevitabilmente a rischio in vista del super big-match Juventus-Milan in cui Thiago Motta, era già alle prese con una grossa emergenza.
Vlahovic nel finale di partita si è accasciato a terra poco dopo aver fallito di poco l’occasione dell’1-0 che avrebbe qualificato la Serbia alla fase finale del torneo. Al minuto 88 si è fermato, seduto e ha chiesto l’intervento dei medici della nazionale che prontamente sono entrati sul terreno di gioco. Una volta terminati i soccorsi l’ex-Fiorentina ha chiesto il cambio con il ct Stojkovic che ha inserito Nedeljkovic.
“Ho sentito dolore alla coscia, non sono riuscito a completare la partita. Mi dispiace. Vedrò dopo gli esami a Torino qual è la situazione“, ha dichiarato dopo la gara.
A tenere in ansia i tifosi della Juventus è però il modo con cui Vlahovic ha lasciato il rettangolo di gioco ovvero zoppicando leggermente e tenendosi con una mano il flessore della coscia sinistra come se avesse accusato un problema proprio dietro alla coscia.
A questo punto visto che sono solo 5 i giorni che ci separano dal big match Juventus-Milan e la sua presenza oggi è in fortissimo dubbio.