Mercoledì di Champions

Mercoledì si giocheranno altri 4 match per l’andata degli Ottavi di Champions.

Di Feyenoord-Inter abbiamo scritto e la previsione e quella del segno X.

Bayern Monaco – Bayer Leverkusen

Ci saranno fuochi d’artificio quando Bayern Monaco e Bayer Leverkusen si affronteranno in una resa dei conti tutta tedesca negli ottavi di finale di Champions League, andata. Gli uomini di Vincent Kompany sono visti come i favoriti per vincere lo scontro di martedì, ma dovranno dimostrare il loro valore in campo. L’ala di Pacey Kingsley Coman sta spingendo per iniziare dopo essere entrato come sostituto nella vittoria per 3-1 sullo Stoccarda, mentre Joshua Kimmich continua a mancare per infortunio.

Gli uomini di Xabi Alonso, d’altra parte, non hanno incontrato difficoltà nella vittoria per 4-1 contro l’Eintracht Frankfurt nel weekend, ma avranno un pesce molto più grosso da friggere contro Harry Kane e soci. Data la maggiore esperienza del Bayern Monaco nelle competizioni europee rispetto al Bayer Leverkusen, una vittoria in casa dovrebbe essere presa in considerazione. Sia Martin Terrier che Jeanuel Belocian sono assenti per infortuni nella squadra ospite, mentre l’attaccante Victor Boniface è in lizza per un richiamo nell’11 titolare.

Preferenza segno 1 opzione Over 2,5.

Benfica – Barcellona

Pur essendosi distinto nelle precedenti partite di Champions il Benfica appare decisamente un gradino sotto al Barcellona che arriva dalla sonante vittoria in Liga contro la Real Sociedad per 4 a 0.

I catalani sembrano sempre più una macchina da gol e quindi la nostra preferenza va all’ Over 2.5 e come opzione il segno 2.

PSG – Liverpool

Una partita che sicuramente riserverà emozioni. Il PSG arriva alla sfida con 6 vittorie nelle ultime 6 partite giocate e con 3 vittorie nelle ultime 5 partite casalinghe di campionato.

Dall’altra parte, il Liverpool vanta un impressionante 83% di vittorie nelle ultime 6 partite di Champions League e ha conquistato 15 vittorie in 23 trasferte stagionali.

I precedenti scontri indicano una sconfitta per il PSG in una delle 2 partite giocate contro il Liverpool questa stagione.

Punteremmo sulla sorpresa a favore dei francesi in questa partita di andata segno 1 con opzione GOL.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram