Tutto in una giornata con la Lazio che vuole fare sua la qualificazione.

I capitolini bianco celesti di Baroni hanno la grande opportunità di cercare da subito la zampata vincente per ipotecare la qualificazione. Il Bodo è squadra quadrata ma prevedibile ma l’importante sarà non subire gol e almeno farne uno.
Sfida tutto cuore fra due squadre che fanno della propria identità una bandiera da portare orgogliosi. I Rangers cercheranno di mettere in cascina un borrino sufficiente per affrontare il ritorno nella tana dei baschi che i casa sono spesso insuperabili.
I francesi vogliono sfruttare l’occasione per rinverdire i fasti passati quando lottavano per vincere la Champions. Uno United che mai in nquesta stagione è stato capace di grandi squilli dovrà cercaare almeno di limitare i danni per tenere aperta la qualificazione.
Gli Spurs hanno vinto come da pronostico contro gli ultimissimi in Premier ma in tutta la stagione non sono mai sembrati granchè in palla e frequentano le parti basse della metà della classifica di Premier. I tedeschi attualmente terzi in Bundes stanno lottando fino ad ora con successo per andare in Champions e sono comunque una squadra difficile da superare.