Maicuntent

Antonio Conte ed il Napoli di nuovo primi ma le polemiche interne tolgono il sorriso.

Insomma dovrebbe essere un bel momento quello che il Napoli sta vivendo ora ed invece la polemica fra Antonio Conte ed Aurelio De Laurentiis, smorza la gioia per la riconquistata vetta della classifica.

Ascoltando e ragionando sulle supposizioni che vengono fatte in giro per il web sulle reali motivazioni del Mister partenopeo nel lamentarsi con il suo presidente ne abbiamo sentite di tutti i tipi.

C’è chi dice che Conte si lamenti perché vuole motivare i suoi giocatori. In estrema sintesi il ragionamento sarebbe questo: nonostante in società non vi abbiano dato dei compagni forti dopo la partenza di Kvara voi siete primi ala faccia loro.

Sinceramente ci pare un po’ fantasiosa.

C’è chi dice che Conte faccia così perché per la prossima stagione vuole un mercato faraonico, delle nuove strutture tecniche e chissà cos’altro. In sintesi anche qui riassumiamo il probabile pensiero.

Prenderai i soldi da Osimhen, hai già preso quello per Kvara ora mi aspetto un paio di giocatori da 60 Milioni magari tre è meglio.

Questa ci pare un bel po’ più probabile.

Oppure la situazione è questa: volevo una squadra fortissima per vincere a mani basse il campionato, oltre a Lukaku e McTominay non ho visto nulla. Osimhen e Kvara se ne sono voluti andare via ed a fine anno ti avviso me ne vado pure io.

Questa potrebbe essere la verità.

Panchine di grandi squadre ancora da assegnare: Juventus, Milan e Roma sono bocconi che fanno gola a tutti i mister in giro per l’Europa ed a quanto pare pure a lui.

La Juventus sta a guardare e valuta, il Milan forse ha già scelto e la Roma? Si parla di Ancelotti ma la ricca borsa dei Friedkin fa gola a molti e alla fine è ancora tutto da decidere. Ancelotti, Conte, Allegri, Gasperini chissa su quale panchina li vedremo la prossima stagione.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram