Esonerato

Luciano Spalletti non sarà più il commissario tecnico dell’Italia.

Nella giornata di oggi, il presidente della FIGC Gabriele Gravina aveva deciso di partecipare in conferenza stampa per cercare di spiegare l’attuale situazioni di difficoltà della Nazionale Azzurra e quelle che erano le indiscrezioni sulla possibilità che il rapporto lavorativo fra il CT di Certaldo terminasse a stretto giro di posta. 

Gravina aveva commentato riconoscendo che il futuro di Spalletti apparisse nebuloso e che il destino della panchina italiana fosse ancora da decidere. 

Adesso la situazione è precipitata, con il commissario tecnico che non sarà più sulla panchina azzurra da dopo la sfida con la Moldavia.

Redazione

Redazione

TWITTER
Visit Us
Follow Me