Ai supplementari decide il gol di Paulinho. Eliminata la squadra di Correa.
È il Palmeiras a vincere il derby brasiliano che ha aperto gli ottavi di finale del torneo. Servono, però, i tempi supplementari alla squadra di Abel Ferreira per battere la vincitrice dell’ultima Copa Libertadores: a decidere il match è Paulinho dopo un gol annullato a Estevão. Il Botafogo di Correa, Arthur Cabral e Allan si sveglia troppo tardi ed è eliminato.
