Fognini addio al tennis

Lo aveva annunciato e oggi lo conferma lascia il tennis.

Fabio Fognini si presenta in maglietta rossa nel teatro dedicato alle conferenza stampa dei big. “Ero qui qualche giorno fa, lo avevo ventilato. Ora la decisione è presa e vi dico che questo è il posto e il momento migliore “to say goodbye”, per dire addio”.

A poche ore dall’entrata in campo di Jannik Sinner e Flavio Cobolli per i loro match dei quarti di finale, l’ex numero 1 italiano, Top 10 e campione a Montecarlo 2019, saluta il tennis per sempre. 

Redazione

Redazione

TWITTER
Visit Us
Follow Me