Martin test a Misano c’è l’ ok

Dopo i 64 giri effettuati sull’Aprilia RS-GP, arriva l’ok per il rientro dopo l’ultimo infortunio.

Il rientro di Jorge Martin si avvicina! Dopo essere sceso in pista a Misano per 64 giri di test, ha effettuato degli esami medici per capire le sue condizioni dopo l’ultimo infortunio, risalente a tre mesi fa.

L’esito è positivo e l’Aprilia ha confermato che lo spagnolo sarà a Brno per il GP della Repubblica Ceca, in programma il prossimo 18-20 luglio.

Il pilota, però, dovrà passare il check medico del giovedì che anticipa il weekend in pista.

Dopo aver subito più di 20 fratture, poter tornare in moto mi rende felice e il piano è di tornare a Brno. Spero di potermi allenare normalmente questa settimana, migliorare la mia moto e la mia forma fisica“, le sue parole dopo le prove.

Redazione

Redazione

TWITTER
Visit Us
Follow Me