Archie Brown dal Fenerbahçe

L’esterno, voluto da Mourinho alla fine sceglie il Fenerbache.

Il Milan ha messo le mani su Archie Brown, il terzino sinistro del Gent che sostituirà Theo Hernandez.

Così avevamo titolato stamane, ma nel giro di poco tempo tutto è stato stravolto.

L’inglese volerà a Istanbul, destinazione Fenerbahce di José Mourinho, per pochissimi milioni in più rispetto all’offerta rossonera. Una beffa per i piani alti del Milan, che si sono fatti soffiare sotto il naso l’esterno del Gent. 

Decisiva l’offerta di ingaggio più alta da parte del club di Mourinho. Brown era stato scelto come sostituto di Theo Hernandez, volato all’Al Hilal da Simone Inzaghi. Ma non è finita: si profila una nuova beffa anche per Doué dello Strasburgo. Il Milan rischia di ritrovarsi senza terzini a un mese dalla sfida di Coppa Italia contro il Bari, in programma il 17 agosto alle 21.15 a San Siro.

Redazione

Redazione

TWITTER
Visit Us
Follow Me