Jesper Lindstrom lascia nuovamente il Napoli: nuova avventura in Bundesliga.
L’esterno danese infatti è un nuovo giocatore del Wolfsburg, che ha annunciato il suo ingaggio dopo l’accordo con la società di Aurelio De Laurentiis.
Lindstrom, reduce dall’esperienza in prestito in Premier League con l’Everton, si prepara dunque a una nuova sfida lontano dall’Italia: in Germania, dove ha già giocato con l’Eintracht Francoforte.
