Lautaro e Calha sorridenti ed insieme mettono fine alla litigio post Mondiale per Club.
Scoppia la Pace fra Lauty e Calha. Il mediatore Marotta ha portato a termine la sua missione e lo scatto per i social con entrabi i giocatori sorridenti ha messo fine ad uno “scazzo” post Mondiale per Club.
Il capitano nerazzurro nella giornata di oggi è rientrato a Milano dopo le vacanze ed i due si sono subito ritrovati, per chiudere finalmente la questione esplosa in America, archiviare e ripartire al massimo.
Del resto, domani è in programma il raduno di tutta la squadra che si ritroverà ad Appiano, e l’obiettivo era quello di arrivare al primo appuntamento della nuova stagione in armonia. E così è stato: tra Lautaro e Calhanoglu è tornato ufficialmente il sereno.
