Paolini precipita a picco

Orribile prestazione della Paolini che sbaglia troppo.

Dal cambio di allenatore in poi la Paolini è entrata in tunnel da cui se non fa attenzione sarà difficile uscire.

La sconfitta contro la giapponese Ito n° 110 al mondo all’esordio del Wta 1000 di Montreal è stato il segnale che Paolini è in stato confusionale. Avanti 6-2 4-1 e ormai a un passo dalla vittoria col match point, la numero 1 italiana si è fatta riprendere dalla giapponese 110 al mondo capace di superarla 2-6 7-5 7-6. 

Redazione

Redazione

TWITTER
Visit Us
Follow Me