MotoGP Austria Marc Marquez vince

Bagnaia (sembra) con una gomma fallata subito fuori dai giochi.

Marc Marquez vince la gara sprint del GP Austria di MotoGP: al secondo posto il fratello Alex, terzo Acosta. Disastro Bagnaia, partito malissimo e poi ritirato. La griglia di partenza della gara di domani: Bezzecchi in pole davanti ad Alex Marquez e Pecco Bagnaia.

Grandissima delusione per Pecco Bagnaia nella Sprint Race del GP d’Austria: il due volte campione del mondo, dopo una disastrosa partenza, si è ritirato a 6 giri dalla fine per un problema al pneumatico posteriore della sua Ducati. Adesso Bagnaia deve resettare tutto e concentrarsi sulla gara di domenica, dove partirà dalla terza posizione in griglia, dietro al poleman Bezzecchi e ad Acosta, con Marc Marquez quarto.

Redazione

Redazione

TWITTER
Visit Us
Follow Me