Il Nottingham vuole Savona

Offerta del Nottingham Forest per l’esterno destro bianconero.

Il calciomercato della Juventus si sta infuocando a sei giorni dalla fine della sessione estiva con operazioni che a catena potrebbero sbloccarne altre.

Randal Kolo Muani ed Edon Zhegrova restano in attesa di un rilancio e un affondo da parte della Juventus ed ora con l’offerta del Nottingham per Savona, se tutto andrà in porto, ci si potrà sedere di nuovo al tavolo delle trattative con un tesoretto in più.

Gli inglesi hanno bussato ufficialmente alla porta juventina con un’offerta poco sopra i 10 milioni di Euro, cifra ritenuta insufficiente dai bianconeri.

Savona ha sempre voluto rimanere a Torino, nel club dove è cresciuto, ma per leggere bene la situazione va considerato che potrebbe essere la società stessa a spingere per una cessione che possa sbloccare le operazioni in entrata.

La Juve valuta il difensore poco meno di 20 milioni di Euro, ma pare imminente il rialzo dei biancorossi e, a qualche milioncino in meno il trasferimento potrebbe essere fatto.

Per il giocatore non è poi tanto male l’idea di sbarcare in Premier League in un club che affronterà l’Europa League e con un ingaggio notevolmente aumentato. Magari a malincuore, ma sarebbe comunque un passo avanti nella sua pur giovane carriera. 

Redazione

Redazione

TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram