Milan & Juve All In su Dusan

Sfuma Harder al Milan ed ora Igli Tare ha solo più una possibilità.

La Cronaca

Il club rossonero non vuole più aspettare lo Sporting CP per Harder. Atteso  a Milano nella giornata di martedì scorso, l’attaccante danese è stato bloccato dal club portoghese perché mancava il sostituto. Vlahovic è il giocatore sul quale ora si concentreranno tutti gli sforzi. 

La trattativa con la Juventus e con il ragazzo resta complicata ma il Milan vuole andare fino in fondo.

Lo Scenario

Siamo arrivati al dunque per la Juventus, per Vlahovic, per i procuratori e per il Milan. Adesso o mai più, almeno per questa sessione di mercato.

La sconfitta inopinata contro la Cremonese deve aver acceso qualche lampadina nella testa del Fondo Americano, la squadra messa in piedi scricchiola e la qualificazione Champions per il prossimo anno si è già allontanata facendo intravedere un percorso, quello del campionato appena iniziato, più in salita di quanto si potesse immaginare.

Alla Juventus dopo aver cercato di piazzare Dusan un po’ dovunque si sono accorti che forse andare muro contro muro non è la strategia migliore e che forse forse i gol dello strapagato attaccante possono far comodo. O comunque visto che c’è tanto vale sfruttarlo al meglio.

Sono cambiati gli equilibri.

I bianconeri stanno metabolizzando la spesa e la perdita, ci vien da dire non del tutto scontata, a zero a fine stagione mentre i rossoneri che hanno in tutti i modi cercato di portare a casa il massimo con il minimo ora si trovano spiazzati.

Harder non arriverà, Hojlund probabilmente è già del Napoli che prima per non saper ne leggere ne scrivere si era preso anche Lucca, mentre gli americano rossoneri pur avendo venduto ed incassato hanno perso tempo guardandosi allo specchio o meglio guardando gli algoritmi della squadra.

Mentre i bianconeri hanno in canna ancora il colpo Kolo Muani e sono pronti alla zampata decisiva con la certezza che nella peggiore delle ipotesi comunque avranno David e Vlahovic da buttare sul prato e non sono mica pizza e fichi, i rossoneri hanno già fatto scadere il tempo in maniera improvvida dell’ex PSV Giménez, bollandolo come non idoneo e si ritrovano senza una punta che possa garantire lo sbocco del gioco del diavolo.

E’ vero costerebbe tanti soldoni tenersi Dusan, ma intanto c’è e se il Milan lo vuole ora qualche Euro lo dovrà spendere sia per il cartellino che per l’ingaggio.

Tare e Comolli sono seduti al tavolo da Poker ed aspettiamo di vedere cosa succederà!

Tare deciderà di bluffare con un Tris (Modric-Leao-Pulisic) per aggiudicarsi la posta del Campionato e della qualificazione Champions?

Comolli che ha già un Tris (Yildiz-Vlahovic-David) e sta per cambiare una carta e se gli entra Kolo Muani, sarà Poker d’Assi!

Forse forse al Diavolo converrebbe cambiare una carta e poi andare All-in perché siamo sicuri che Dusan cambierebbe le prospettive della partita.

Ora loro (i rossoneri) lo vogliono mentre gli altri (i bianconeri) non sanno più se conviene farlo partire … ancora qualche giorno e questa mano di Texas Holdem sarà chiusa e vedremo chi avrà vinto.

Redazione

Redazione

TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube
Instagram