Cercano un’altra vittoria le tenniste italiane nel doppi femminile agli US Open.
Oggi, lunedì 1° settembre, Sara Errani e Jasmine Paolini saranno nuovamente in campo per affrontare negli ottavi di finale del torneo di doppio femminile degli US Open 2025 un altro ostacolo.
Si tratta della coppia formata dalla cinese di Taipei Fang-Hsien Wu e dall’ungherese Fanny Stollar. Le campionesse olimpiche sono determinate nel dare un seguito a quanto visto, rafforzandosi il proprio status di n.1 del mondo a livello stagionale.
Il connubio tra Sarita e Jas sembra funzionare a meraviglia anche su una superficie che, storicamente, non è stata così ricca di soddisfazioni. Tuttavia, la lettura tattica di Errani e le capacità di ribattitrice da fondo di Paolini stanno un po’ facendo la differenza. Quest’oggi ci sarà una sfida contro delle specialiste e sarà interessante capire come le due italiane sapranno adattarsi.
