Barcellona-Inter

La partita sarà visibile in chiaro sul canale 9 e su Amazon Prime.

Con il Camp Nou ancora inagibile per via dei lavori di ristrutturazione, si gioca allo stadio olimpico Lluis Companys sulla collina del Montjuic. Arbitra il francese Clement Turpin, assistito dai connazionali Nicolas Danos e Benjamin Pages con François Letexier quarto uomo, Jerome Brisard e Willy Delajod al Var. Il ritorno è in calendario il prossimo martedì 6 maggio a San Siro: chi passa il turno si qualifica alla finale di sabato 31 maggio a Monaco di Baviera contro la vincente dell’altra semifinale tra Arsenal e Paris Saint-Germain. 

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-INTER 

BARCELLONA 
(4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Cubarsí, Inigo Martinez, Gerard Martin; de Jong, Pedri; Lamine Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Ferran Torres. All. Flick. 
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. 

LE ULTIME DAI CAMPI – Simone Inzaghi perde Pavard per infortunio, ma recupera Thuram oltre a Bastoni e Mkhitaryan dopo il turno di squalifica in campionato. Dopo essere entrato dalla panchina contro la Roma, Dumfries si appresta a riprendersi il posto da titolare a destra. Sull’altra fascia Dimarco viene preferito a Carlos Augusto, in difesa Bisseck favorito su Darmian e de Vrij. 
Dall’altra parte Flick deve ancora fare a meno degli infortunati Bernal, Casadó e Lewandowski. 
DOVE VEDERE BARCELLONA-INTER IN TV – La partita Barcellona-Inter viene trasmessa in chiaro su Il Nove e, sempre in diretta, da Amazon Prime Video.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram