Como e Roma questa sera in Champions cercheranno di rimediare al folp delle altre italiane.
Il martedì di Champions in salsa italiana è stato perlomeno imbarazzante. Nei risultati e negli errori che non ti aspetteresti dalle rose migliori della Serie A. Invece a San Siro è andata in scena l’opera da Tresoldi, e questa volta Bertolt Brecht non c’entra, mentre in Spagna il Napoli, che sembrava in piena gestione della partita, si è buttato via come già successo in avvio di stagione. E così l’Inter e la squadra di Allegri si ritrovano a quota zero dopo due partite nel super girone di Champions.
Ora tocca a Como e Roma, avversarie solo tre giorni fa nel mezzogiorno e mezzo di fuoco che ha partorito il primo 0-0 del campionato, che comunque partono da presupposti diversi rispetto alle colleghe che hanno giocato ieri.
Innanzitutto per i risultati.
La squadra di Fabregas ha demolito il Lipsia nella prima partita della sua storia nella Coppa più importante, mentre i giallorossi hanno comunque portato a casa un pari dalla Turchia. Ora si ritrovano di fronte il Real Madrid all’Olimpico.
