Vince il Milan di misura

Il Napoli si sveglia nel secondo tempo sfiora il pareggio ma soccombe.

Theo Hernandez protagonista del match che ha visto il Milan battere per 1 a 0 un Napoli che è parso in ripresa ma ancora lontano dalla squadra che ha vinto l’ultimo titolo italiano.

Il pallone gliel’ha servito il fratellino Leao.

Arrivati a Milanello insieme, e insieme hanno costruito il Theao, potenzialmente la fascia sinistra più forte del mondo. Dopo averla buttata dentro Theo è andato ad abbracciarlo ed è stato un abbraccio liberatorio.

Mister Pioli commenta così la vittoria: “Abbiamo avuto un periodo un po’ complicato, abbiamo lavorato dando il massimo e grazie a questo stiamo vincendo. Il gol? Non l’avevamo preparato… Io faccio il mio lavoro, che è giocare bene e far felici i tifosi.

L’esultanza? Io parlo sul campo. È vero che ci sono state partite in cui non sono stato bravo, ma grazie al lavoro di tutti i giorni miglioro.

Leao è un giocatore incredibile, quando non fa gol fa assist. La gente non vede il lavoro che fa tutti i giorni sul campo, noi siamo felici di averlo così. Scudetto? No. Noi facciamo il nostro lavoro, poi quando arriverà il derby ci penseremo. Ora pensiamo a giovedì”

Il Milan allunga in classifica sull’Atalanta quarta mettendo un margine di punti rassicurante sulla partecipazione Champions del prossimo anno, questa sera attende di vedere se i punti fatti serviranno a recuperare qualcosa anche sulla Juventus.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram