La Dea manda il Sassuolo all’inferno

Netto 3 a 0 degli uomini di Gasp con un Carnesecchi in versione Superman

L’Atalanta batte 3-0 il Sassuolo nel match valido per la 24esima giornata di Serie A e sale momentaneamente a +3 sul Bologna, consolidando il quarto posto in classifica.

I bergamaschi partono fortissimo e la sbloccano al 22′ con il tap-in vincente di Pasalic, poi contengono la reazione degli ospiti anche grazie a un superlativo Carnesecchi, che para due volte il rigore di Pinamonti (fatto ripetere da Prontera) e infine ammazzano la partita con il raddoppio di Koopmeiners a inizio ripresa (58′).  

Al 75′ è il subentrato Bakker a rendere più rotondo il risultato. Per Gasperini è la quinta vittoria di fila, per Dionisi il quarto ko nelle ultime cinque, con una classifica che fa sempre più paura.

Si parla chiaramente di un cambio in panchina per i neroverdi, più che altro per scuotere una squadra che ha preso una strada in discesa che sta diventando sempre più ripida, ma l’assenza di Berardi sembra essere sempre più il problema del Sassuolo che non segna più.

Addirittura due i rigori sbagliati o forse meglio dire parati da un Super Carnesecchi. Il Portiere atalantino sempre più nei pensieri di Spalletti per la Nazionale.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram