La classe non è acqua

De Lauretiis non perde occasione per far parlare di se.

Ci sono momenti in cui il silenzio è d’oro ma evidentemente o erano troppi i sassolino che l’Aurelio partenopeo doveva togliersi dalle scarpe o questo detto per lui è un mondo ancora da esplorare.

La sua decisione mi ha molto stupito, perché quando non si è più agli albori della carriera da allenatore ci si deve assumere le proprie responsabilità e portarle a termine fino alla fine – ha dichiarato De Laurentiis – . Troppo facile dare le dimissioni. Ovviamente non conosco i motivi interni di questa decisione, ma sia lui sia Lotito dovevano trovare insieme una soluzione. Non si lascia una squadra a pochi mesi dalla fine del campionato. Chi da le dimissioni è un perdente”.

Pensiamo che Maurizio Sarri non risponderà se non con un sogghigno all’ennesima esternazione di De Laurentiis che almeno una cosa giusta l’ha detta quando afferma di non conoscere i veri motivi di queste dimissioni.

Immaginiamo l’ambientino che il Mister si deve essere ritrovato intorno, con un Presidente che l’aveva già praticamente sfiduciato e con una squadra fatta da tanti EX che non sta dimostrando di avere almeno carattere.

Arrivederci a presto a Sarri anche se in tempi non sospetti aveva dichiarato che la sua carriera poteva anche dirsi conclusa … vedremo.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram