Cagliari vittoria salvezza?

In svantaggio di un goal il Cagliari ribalta l’Atalanta.

Il successo che non ti aspetti, ma soprattutto dal peso specifico enorme.

La vittoria ottenuta dal Cagliari nel pomeriggio di ieri contro l’Atalanta di Gasperini ha portato i rossoblù a quota 30 punti, in testa al gruppetto di squadre che si giocheranno la permanenza in Serie A.

Una gara dalla doppia faccia con gli orobici sembrati in controllo fin dalle prime battute, ed una ripresa quasi totalmente appannaggio dei rossoblù che hanno tirato fuori il cuore, accompagnati dai boati del pubblico, con la convinzione sempre più crescente di poter raggiungere l’obiettivo finale.

L’Atalanta come spesso quest’anno parte bene e arriva male, troppe le occasioni non concretizzate per inezie, che alla fine pesano sul risultato finale dove gli uomini di Gasperini vengono regolarmente puniti anche oltre i loro demeriti.

Il terribile trittico dei rossoblù è cominciato nel migliore die modi: Atalanta – Inter – Juventus. Pensiamo che Ranieri avesse messo in conto di non fare nemmeno un punto in tre partite ed ora si ritrova come se alla fine di questo tour de force le avesse pareggiate tutte e tre. La soddisfazione è ovviamente grandissima e la permanenza in A un pò più vicina.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram