Colpo di scena in Premier

Perdono Liverpool e Arsenal ed il City è primo.

Arsenal e Liverpool cadono in casa nella trentatreesima giornata di Premier League: ora in vetta alla classifica c’è il City, che sale a +2 sulle inseguitrici.

I Gunners si arrendono 2-0 all’Aston Villa, che vince con le reti di Bailey (84’) e Watkins (87’). I Reds vengono invece sconfitti 1-0 dal Crystal Palace: in gol Eze al 14’. Festeggia il Fulham, vittorioso per 2-0 sul West Ham grazie alla doppietta di Pereira (9’ e 72’).

Nella giornata in cui il Liverpool perde ad Anfield contro il Crystal Palace, l’Arsenal non ne approfitta e crolla all’Emirates, battuto 2-0 dall’Aston Villa dell’ex Unai Emery.

Il rischio è che nel giro di dieci giorni il Liverpool possa rovinare quanto fatto di buono in sei mesi. Perché se il ko per 3-0 con l’Atalanta tiene i Reds decisamente più fuori che dentro l’Europa League, la sconfitta per 1-0 con il Crystal Palace, sempre ad Anfield, contro il Crystal Palace può compromettere anche la Premier, lasciando Klopp al suo ultimo anno sulla panchina dei Reds con “solo” la Carabao Cup. 

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram