Atalanta-Fiorentina questa sera

Ultimo passo da fare per raggiungere la Finale di Coppa Italia per la Dea e la Viola.

Ci siamo anche qui è arrivato il momento del primo verdetto: una delle due continuerà a sognare, mentre l’altra si concentrerà solo più sull’Europa.

Questa sera i due Mister a Bergamo ripartiranno dal’1-0 della Fiorentina dell’andata. Gasperini con Koopmeiners alle spalle di Scamacca e Miranchuk. Italiano con Martinez Quarta titolare in difesa e Nico-Beltran-Kouamè alle spalle di Belotti.

Certo pensando all’Atalanta che ha fatto fuori niente meno che il Liverpool ci viene da pensare che per la Fiorentina il goal che si porta in dote dalla partita di andata non sia sufficiente, ma si sa che ogni partita è una storia a se.

Italiano vuole la seconda finale consecutiva in questa manifestazione per prendersi una rivincita personale: la stagione scorsa era stato battuto dall’Inter di Inzaghi. Ma Gasperini non vuole certo mollare e, anzi, davanti al proprio pubblico cercherà di ribaltare il verdetto e passare il turno.

Le previsioni danno il segno 1 come il più probabile e la possibilità dell’Over è dietro l’angolo, quindi ci si aspetta una partita in grado di fornire spettacolo ed emozioni e non la solita semifinale bloccata.

Non ci resta che vedere chi raggiungerà la Juventus allo stadio Olimpico di Roma per la finale.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram