La Roma fa tre punti in 18+5 minuti

Vincono i giallorossi nello scampolo di partita con l’Udinese.

Non c’è molto da raccontare nei 25 minuti circa di partita che servivano a chiudere la partita fra Udinese e Roma sospesa per i noti motivi legati a Ndika.

Roma e Udinese sembrano accontentarsi di chiudere la partita portandosi a casa un punto prezioso per entrambe, ma quando Ferreira al posto che spazzare via il pallone concede l’angolo ai giallorossi, si materializza l’incubo per i bianconeri friulani.

Cross dalla bandierina e Cristante anticipa tutti ed insacca.

Festa grande per la Roma che accorcia sul Bologna ora a -4 e sprofondo Udinese che ora si trova di fronte ad un turno di campionato complicato che potrebbe consegnarle il terzultimo posto in solitaria. Già perché oggi il Frosinone si giocherà il Jolly del Campionato dovendo affrontare una orami retrocessa ed in disarmo totale Salernitana in casa, mentre l’Udinese andrà a Bologna.

Cannavaro non inizia bene la sua avventura e sinceramente capiamo poco la scelta sia della Società che sua nello scegliersi ed ora se non riuscirà a fare risultato pieno in trasferta, cosa alquanto improbabile, saranno dolori.

Ma nel caso in cui dovesse fare risultato a Bologna, l’Udinese si ritroverebbe ad essere anche arbitro della corsa al 4° posto avendo “dato” tre punti alla Roma e sottratto qualcosa alla sua concorrente.

Bel gesto comunque dei giocatori giallorossi che a fine partita applaudono i pochi presenti per ringraziare ancora l’Udinese per il gesto di sportività quando è stata sospesa la partita.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram