Giochiamo con la Premier

Raffica di partite oggi in Premier League andiamo a scoprirle.

West Ham – Liverpool impegno non facilissimo per un Liverpool un pò in disarmo quello contro “i martelli” londinesi che navigano a ridosso dei posti europei.

Ci si aspetta una prova d’orgoglio dei Reds che se vogliono coltivare ancora qualche speranza di vincere la Premier, oltre a sperare in risultati negativi di City e Gunners, devono però vincere. Quindi fiducia si al Liverpool ma lasciarsi una porta aperta su di un risultato positivo del West Ham potrebbe essere una buona idea.

Wolverhamton – Luton Town potremmo definirla partita dell’orgoglio vista la posizione in classifica delle due squadre.

Il Luton (25pt) tristemente terzultimo ma ad un solo punto dal Nottingham Forrest e quindi dalla possibilità di rimanere in Premier mentre i Wolverin sono ormai in serie negativa da diverso tempo accusando tra l’altro anche una evidente involuzione nel gioco. La posizione tranquilla in classifica del Wolverhampton e le motivazioni del Luton , cercando una sorpresa ci fanno immaginare una vittoria esterna o quanto meno un pareggio.

Fulham – Crystal Palace campionati simili, di secondo piano, con ormai poco da chiedere e con la zona retrocessione non lontanissima ma comunque a distanza di sicurezza. Il Crystal Palace però appare in un momento di splendida forma che lo ha portato a vincere le ultime tre partite e una vittoria vorrebbe dire aggancio al Fulham. Segno due o in alternativa diversi gol a naso potrebbe essere una buona scelta.

Newcastle – Sheffield United partita in cui anche solo uno sguardo alla classifica, al parco giocatori ed alle ultime prestazioni da come risultato una unica previsione. la vittoria del Newcastle.

Manchester United – Burnley anche questo match non dovrebbe avere molte storie. La vittoria del ManUnited è scontata bisogna solo vedere con quanti goal.

Everton – Brentford invece è la classica partita da tripla, squadre simili per organico e classifica il Brentford non perde da 5 partite ma l’Everton ha appena battuto il Liverpool e viaggia con il morale altissimo. Equilibrio potrebbe essere la chiave ma anche l’entusiasmo potrebbe dire la sua.

Aston Villa – Chelsea è il big match della serata e si prospetta una bella battaglia. Certo il Chelsea di questa stagione spaventa poco i Villans che dal canto loro invece stanno disputando un ottimo torneo e la classifica lo dimostra chiaramente +19 sugli avversari. Si prospetta una partita ricca di goal che le due squadre non si fanno mai mancare e propendiamo per i padroni di casa.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram