La 3 giorni Europea

Tra Martedì e Giovedì tutte le semifinali di andata delle Coppe Europee.

Ci siamo è in arrivo il primo step per delineare le finaliste delle Coppe d’EUROPA andiamo ad analizzare i match cercando il pronostico giusto.

Champions League

Bayern Monaco – Real Madrid: inutile dire che i favori del pronostico per il passaggio del turno sono tutti a favore degli spagnoli ma questa è la partita di andata. Si prospetta una gara soprattutto all’inizio bloccata, come è ovvio che sia, ma il Real ha le armi per scardinare l’organizzazione teutonica che comunque in Bundes ha dato segni di fragilità in molte occasioni. X2 e gol segnati sono il pronostico più gettonato.

Borussia Dortmund – PSG: partita complessa che sulla carta parla francese ma che nella pratica è veramente un bel rebus. Il Dortmund non si arrende mai ed i neo Campioni di Francia anche se hanno nel loro fuoriclasse Mbappé un’arma micidiale spesso si ritrovano a subire rimonte inaspettate. Anche qui i molti gol segnati potrebbe essere la scelta giusta ma anche il segno X può dire la sua.

Europa League

Marsiglia – Atalanta l’italianità ci farebbe dire segno 2, il pensiero della vittoria ad Hanfield ci fa dire segno 2, se volessimo essere un po’ più realistici diremmo X2. Di sicuro pensare ad uno 0 a 0 in questa partita risulta difficile.

Roma – Leverkusen siamo convinti che la qualificazione si deciderà già in questa gara. I tedeschi corrono come matti e volano sulle ali dell’entusiasmo senza grandi pensieri, la Bundes è già vinta. La Roma pare a corto di fiato e senza Lukaku che fa da la guerra da solo la davanti sarà difficile, ma i giallorossi non partono battuti. Segno X o più comodamente X2 la nostra scelta.

Conference League

Aston Villa – Olympiakos Anche se i greci del Pireo sono sempre un brutto cliente da affrontare spesso fuori casa non riescono ad esprimersi al meglio e per i villans che stanno facendo benissimo in campionato non dovrebbero esserci problemi. Segno 1

Fiorentina – Club Brugge un cliente veramente difficile per la Viola. Il Bruges abituato alle sfide europee anche se di secondo piano da sempre hanno nella corsa ed atleticità il loro punto di forza e non sono arrivati fino a qui per caso. Italiano ed i suoi dovranno superarsi ma l’impresa non è impossibile. Gara bloccata sarà probabilmente decisa da episodi. Diciamo per cuore segno 1X.

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube
YouTube
Instagram