Una bella Juve

Pareggio quasi decisivo a Roma per la Juventus in una partita divertente.

Finalmente nessuno potrà dire di essersi annoiato in questa Roma-Juventus: occasioni da entrambe le parti, gioco divertente, due squadre che si sono affrontate cercando la vittoria.

Era tempo che non si vedeva un Chiesa così voglioso e concreto ed i maligni dicono che dopo i dubbi infrasettimanali sulla pratica rinnovo o cessione il giocatore abbia deciso che mettersi in vetrina sia la cosa migliore. Stona l’assenza di esultanza al gol del pareggio di Bremer su suo assist, ovvio che ci sia della ruggine non fra i due giocatori ma in generale.

Non bene ancora una volta Vlahovic che dopo un buon inizio si perde.

Bremer, eroe di giornata commenta cosi il match: Volevamo la vittoria, però non è successo. Dobbiamo lavorare di più. C’erano degli spazi e non li abbiamo sfruttati, dobbiamo continuare a lavorare“. Il gol? Oggi ho fatto il mio lavoro e spero di continuare così”.

Continua poi il difensore brasiliano: “Allegri è uscito furioso a fine partita? Secondo me lui si è incazzato perché abbiamo rischiato nel finale. Abbiamo sbagliato, ma la palla è uscita…siamo consapevoli che dobbiamo chiudere il prima possibile questa qualificazione alla Champions. Dobbiamo continuare su questa strada“.

Anche De Rossi è soddisfatto del risultato anche se ad un certo punto ha sperato veramente di vincere. Nel suo racconto anche un gustoso racconto con riferimento alla prossima sfida di Europa League: “Ci crediamo. Non sono cinque gol da recuperare, ma 2. Dobbiamo essere energici, intensi, ma anche intelligenti sapendo che la partita dura tanto. Ho chiesto consigli ad Allegri sul Bayer Leverkusen, mi ha detto che non bisogna partire all’arrembaggio, che si può segnare anche al 60°”.

In bocca al lupo ai giallorossi quindi anche da Max Allegri.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram