Juve prendi 1 paghi 4

La trattativa per portare Calafiori in bianconero entra nel vivo.

Calafiori pare essere un dei punti cardine su cui fondare la Juventus targata Motta ed i primi incontri con la società felsinea hanno connotazioni precise.

Il Bologna vuole 30 Milioni per il giocatore che la Juventus valuta 25 e fino a qui si tratta delle solite schermaglie di una trattativa dove ognuno cerca di portare a casa la massima resa con la minima spesa.

Alla Juve sono di rientro parecchi giocatori che hanno fatto pure bene nelle squadre dove sono stati impegnati di qui la necessità di sfoltire anche un po’ la rosa ed ecco la contro proposta bianconera alle richieste rossoblù: aggiungere giocatori nella trattativa.

La Juve ha individuato come possibili contropartite tecniche Miretti, che piace molto per l’esperienza accumulata in Serie A nonostante i soli 20 anni, il difensore Facundo Gonzales Uruguaiano di rientro dalla Samp dove ha fatto bene e Nicolussi Caviglia altro giocatore che appare in rampa di lancio.

Da Bologna rispondono che interessa molto anche il terzino Barbieri che rientra dal prestito al Pisa dove ha fatto un ottimo campionato.

Se l’obiettivo è quello di evitare l’esborso economico per Calafiori, appare però un pò eccessiva la richiesta del Bologna: 4 giocatori per uno e forse anche un conguaglio economico.

Schermaglie di assestamento sicuramente ma anche la certezza che la trattativa sta entrando nel vivo e che si può arrivare ad una soluzione che possa accontentare tutti nel giro di non troppo tempo.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram