Playoff: Cremonese-Venezia 0-0

La partita di andata per decidere chi salirà in serie A finisce in pareggio.

Il risultato non rispecchia il gran numero di occasioni da rete che le due squadre sono riuscite a sviluppare. E’ stata una partita giocata a viso aperto con la Cremonese a comandare il gioco per lunghi tratti ed il Venezia pronto a colpire in ripartenza.

I lombardi si fanno preferire e davanti al loro pubblico hanno cercato in più occasioni il gol che in un paio di occasioni non sono riusciti a raggiungere solo per la bravura del portiere avversario.

Il Venezia dal canto suo non è stato solo a guardare anzi, su calcio di punizione colpisce una clamorosa traversa che avrebbe potuto mettere il sigillo quasi definitivo alla sfida.

Il risultato di parità in un certo senso favorisce il Venezia che potrà contare sul doppio risultato nella partita di ritorno, anche solo un pareggio la vedrebbe automaticamente proiettata in serie A.

La sfida però è ancora apertissima e se il Venezia forse si fa preferire per compattezza la Cremonese dal canto suo si rivelata molto più pericolosa di quanto ci si potesse aspettare ed ora con la vittoria come unico obiettivo possibile non si tirerà certo indietro non avendo più nulla da perdere.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram