Imperatore

Ancelotti o Carlo VII il numero delle sue Champion vince ancora.

E’ raggiante per il successo ottenuto Carlo Ancelotti e ben sapendo chi arriverà nel suo cortile il prossimo anno (Mbappé) non si gode la festa ma pensa già alla prossima.

“Mai abituarsi, perché è stata difficile, molto difficile, più del previsto. La Champions si vince con il sacrificio e la qualità. E le decisioni non le impongo, le prendo assieme ai giocatori”

 “Vinicius? L’ho sgridato un po’, nel primo tempo siamo stati un po’ pigri, abbiamo perso dei palloni e loro hanno giocato come volevano. Ma ora sono molto felice. Florentino Perez è la chiave di tutto questo, oggi supera Bernabeu è un grande presidente. Io e mio figlio, collaboratore tecnico, siamo una famiglia, ma è il Real a essere una famiglia. E lavorare in una famiglia è meglio che lavorare in un’industria. Questo ci aiuta moltissimo. Sono contento anche perché i miei nipoti stanno iniziando a capire quanto è importante il Real Madrid”.

“Questa competizione mi ha dato fantastiche sensazioni e proverò a rinnovarle, questo è l’obiettivo. Ho la fortuna di lavorare nel migliore club del mondo. Qui non c’è il pericolo di avere la pancia piena. Ritorneremo nella prossima stagione con la stessa voglia di sempre. Per me è stato un privilegio ritornare a lavorare qui”

Conclude con uno “Speriamo di continuare”, Florentino Perez potrebbe avere altre idee? Entrare nella testa del Presidente più vincente di tutti è difficile, certo che mandare via uno che ha appena vinto Campionato e Champions non pare proprio possibile.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram