Primo giorno per Conte

Sommerso come prevedibile dall’affetto dei tifosi Conte inizia la sua nuova avventura.

Antonio Conte Giovanni Manna, rispettivamente il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo di un Napoli incominciano a programmare il proprio futuro iniziando con la visita del Certro Sportivo in cui si allena il Napoli.

Insieme al tecnico salentino c’è anche Lele Oriali, il prossimo team manager degli azzurri che in realtà avrà mansioni ben più profonde di quanto suggerisca di primo acchito il suo ruolo. L’ex bandiera dell’Inter infatti coordinerà lo staff tecnico.

Dopo gli onori tributagli dai tifosi arriverà presto il momento dei primi oneri: a pesare su tutti è il caso legato al destino di Giovanni Di Lorenzo, finora uno dei pochi a essere rimasto indifferente, insieme al suo entourage, all’arrivo del nuovo tecnico.

Detto che Kvara rimarrà sicuramente a Napoli, anche se le offerte irrinunciabili possono cambiare gli scenari, che Osimhen che ha già salutato tutti non ha però portato nessun club con un’offerta precisa, proprio Di Lorenzo potrebbe spostare l’asse del Napoli.

Il giocatore vuole partire, Conte vuole trattenerlo, la Juve lo cerca ed il Napoli vuole 20 Milioni. Questo in estrema sintesi lo scenario al quale va aggiunta ancora una variabile che è quella di Federico Chiesa.

La Juve vuole 40 Milioni e potrebbe profilarsi uno scambio più conguaglio con Di Lorenzo accontentato e Chiesa, che vuole più soldi, pure.

Certo deve partire Osimhen per una una bella cifra per permettere a De Laurentiis di operare senza pensieri e non è detto che questo accada.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram