Razgatlioglu dalla SBK in MotoGP

Il due volte campione del mondo di Superbike è pronto per il grande salto.

L’ultima notizia riguarda Toprak Razgatlioglu pronto al gran salto in MotoGP. Il pilota turco due volte campione del mondo Sbk, a fine stagione 2025 lascia la Bmw ufficiale per passare in Yamaha nel Team Pramac di Paolo Campinoti con un contratto per il 2026 più opzione per il 2027.

La notizia è stata data dal sito turco motoetkinlik.com riportando le parole di una intervista al manager di Razgatlioglu, Kenan Sofuoglu: “Toprak ha firmato un contratto che farà tutti felici”. Notizia confermata anche nel ristretto giro degli amici di Toprak e del team Yamaha MotoGP. 

Redazione

Redazione

TWITTER
Visit Us
Follow Me