La squadra di Inzaghi d’Arabia era pronta a pagare i 75 Milioni della clausola.
Osimhen ha detto no a tanti, tantissimi soldi che l’Al-Hilal sarebbe stato pronto a mettere sul suo conto, e adesso le speranze del Galatasaray di poterlo trattenere si fanno più concrete. Non che sul centravanti nigeriano di proprietà del Napoli non possano piombare altre squadre, ma servirà pazienza dato che il valore della clausola rescissoria è di 75 milioni di euro e De Laurentiis non sembra molto propenso a trattare.
Il Galatasaray, che non dispone di così tanti soldi, cercherà di far leva in estate sulla necessità del Napoli di cedere un elemento ormai fuori dall’orbita azzurra per destinare le risorse al rinforzo della rosa di Conte, e nel frattempo dovrà guardarsi da altri assalti, come quello che potrebbe arrivare da un momento all’altro da parte del Manchester United, da tempo alla ricerca di una punta centrale all’altezza della situazione.
La strada percorribile, per lo meno come tentativo, per cercare di persuadere il Napoli a scendere rispetto ai fatidici 75 milioni è Joshua Zirkzee come parziale contropartita tecnica.
