Il Galatasaray pronto a pagare i 75 milioni della clausola per Oimhen.
Il Galatasaray ha alzato ulteriormente la propria proposta ufficiale: dai 60 milioni precedenti, si è passati a un’offerta messa sul tavolo del Napoli pari a 75 milioni di euro per avere Osimhen a titolo definitivo.
Pagamento a rate
I 75 milioni che sono anche la cifra della clausola rescissoria presente all’interno dell’accordo fra gli azzurri e il centravanti nigeriano: tuttavia, formalmente, il Gala non pagherebbe in un’intera tranche tale somma, ma aggirerebbe tale ostacolo. L’offerta, infatti, non corrisponde al pagamento della clausola rescissoria: l’importo verrebbe versato in cinque rate. Questa è la richiesta, la proposta da parte del Gala: resta da capire se il club partenopeo accetterà questa formula o continuerà a pretendere il pagamento integrale e immediato.
La palla ora a De Laurentiis che cercherà per lo meno di accorciare i tempi dei pagamenti.
