Un’altra cessione che fa respirare le casse della Vecchia Signora.
Samuel Mbangula lascia la Juventus dopo un anno nella prima squadra allenata da Thiago Motta prima e da Igor Tudor poi.
Un 2024/25 ricco di emozioni e soddisfazioni per il belga classe 2004, subito in goal all’esordio stagionale contro il Como e poi nel corso dell’annata anche in Champions contro il PSV Eindhoven. Mbangula, messo sul mercato assieme a Weah dall’inizio dell’estate, ha scelto di giocare in Bundesliga, con la maglia dei tedeschi del Werder Brema.
Dopo Weah, toccherà a Samuel Mbangula. I due erano in procinto di trasferirsi assieme al Nottingham Forest, prima del rifiuto dell’americano. A Torino però spazio per l’esterno belga, classe 2004, non ce n’è e quindi le valigie non sono state disfatte. Adesso è tutto fatto con il Werder Brema che gli ha offerto un contratto di 5 anni. Tra i due club i discorsi filano lisci per una cessione che dovrebbe far incassare alla Juventus circa 13 milioni di euro tra parte fissa (10) e bonus.
