L’attaccante spagnolo rescinde con il club turco e si prepara a vestire la maglia del Como.
Alvaro Morata rescinde il suo contratto con il Galatasaray e si prepara a tornare in Serie A, con la maglia del Como. La notizia era nell’aria da qualche giorno – dopo che era stata trovata l’intesa tra Milan, Gala e Como – e adesso è arrivata anche l’ufficialità. Confermato l’indennizzo da 5 milioni di euro che il club lariano verserà nelle casse della società turca.
