Il PSG alza il prezzo per Kolo Muanì e la Juventus cambia strada.
La Juventus insiste per Randal Kolo Muani, ma il Paris Saint-Germain non molla e gioca al rialzo. E allora la dirigenza bianconera valuta alternative: tra queste c’è Lois Openda.
Jonathan David e il separato in casa Dusan Vlahovic, l’attacco resta uno dei nervi scoperti della Vecchia Signora in questi ultimi giorni di mercato. Una situazione che la società piemontese sta provando a risolvere lavorando con grande forza, soprattutto per riportare a Torino Kolo Muani dopo la buona esperienza in prestito nella seconda metà della seconda stagione.
Se fino a qualche giorno fa tutto sembrava ben indirizzato verso la fumata bianca, lo stallo con il Paris Saint-Germain non si è in realtà sbloccato e anzi, le ultime mosse del club transalpino mettono a rischio l’operazione. Costringendo la Juve a valutare piani alternativi in extremis.
I contatti tra la Juventus e il PSG sono costanti e la volontà di Randal è chiara: vuole tornare a vestire il bianconero. Una posizione ribadita da Damien Comolli a fine giugno, ma gli sforzi profusi da allora non hanno comunque consentito di arrivare alla fumata bianca.
La Juve è convinta di aver fatto il massimo, essendo arrivata a mettere sul piatto un prestito oneroso da 10 milioni di euro con un riscatto nel 2026 fissato a 35-40 milioni di euro più bonus, un’operazione da 50 milioni complessivi alla quale ha dato il proprio ok anche John Elkann a prescindere dall’uscita di Dusan Vlahovic.
