Caso Mazzola: Juve multata

Il Giudice Sportivo ha scelto la linea morbida nei confronti della Juventus.

Il Giudice Sportivo ha emesso il proprio verdetto sul caso dei tifosi della Juventus, che hanno voltato le spalle durante il minuto di silenzio in memoria di Sandro Mazzola prima del match contro l’Atalanta.

Gerardo Mastrandrea ha scelto la linea morbida, comminando al club una sanzione di 10mila euro, anche per merito della nota di presa di posizione del club e per il fatto che il resto del pubblico si sia dissociato.

Il comunicato del giudice sportivo

“Ammenda di 10mila euro alla società Juventus per non avere, un numero esiguo in percentuale dei sostenitori assiepati nel settore tribuna Sud 1° anello, rispettato platealmente il minuto di silenzio disposto dalla F.I.G.C.

Sanzione attenuata viste la tempestiva formale presa di posizione della Società rispetto al suddetto deprecabile comportamento, nonché la dissociazione del resto del pubblico presente allo stadio“.

Redazione

Redazione

TWITTER
Visit Us
Follow Me