Giovedì il recupero

Il Toro per cercare il sorpasso la Lazio per continuare sulla strada giusta.

Che Lazio troverà il Torino nel recupero della 21^ giornata? Quella che ha sconfitto il Bayern o quella che balbetta da troppo tempo in campionato?

Juric ha le idee chiare in proposito: «C’è poco da dire, li conosciamo e vengono dalla vittoria contro il Bayern. Con il Bologna non è andata bene, Sarri sa esattamente cosa vuole fare: tra noi sono state sempre partite belle anche per il pubblico, speriamo di riuscire a vincere. Preoccupato sì ma per i nostri giocatori in dubbio».

Il Toro vede l’Europa, imbattuto da 6 gare consecutive affronta la Lazio nel recupero della 21° giornata di campionato con l’emergenza in difesa da gestire.

Difficile anche ilrapporto Juric – Cairo che pare incrinato dopo le dichiarazioni di entrambi. «Il treno per l’Europa non passa tutti i giorni, il confronto con la Lazio mi elettrizza. Urbano Cairo? Non parlo con lui ogni giorno. Ciò che importa è che siamo arrivati a un bel punto, con tanto sacrificio, e abbiamo una grande occasione per dare una gioia ai tifosi. Ciò che conta è l’aria al Filadelfia, il resto non conta. Siamo concentrati su queste partite, vogliamo ottenere il massimo. Il resto non influisce».

Visto il trend delle due squadre non ci stupiremmo se dovesse essere il segno X quello che alla fine uscirà sulla ruota di Torino.

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube
YouTube
Instagram