Serie B: la 26^ giornata.

La giornata della Serie B non ha portato grandi cambiamenti in testa al campionato.

Il big match che profuma di Serie A, quello fra Como e Parma, finisce 1-1: a Benedyczak risponde Verdi. Nell’altra sfida per l’altissima classifica della serie cadetta, il Palermo prova a scappare, ma la Cremonese non si fa sorprendere. Allo Zini i padroni di casa con un uomo in meno recuperano due reti di svantaggio e chiudono sul 2-2 contro i rosanero.

La squadra di Stroppa si tiene alle spalle i siciliani, ma non è più seconda: davanti alla Cremonese scatta infatti il Venezia, fa il colpaccio a Pisa coi gol del solito Pohjanpalo e soprattutto di Olivieri. Un’acrobazia (spettacolare) al 92’, quella dell’attaccante subentrato, che significa seconda piazza a quota 48 punti, -7 dal Parma capolista.

Non riesce a uscire dal tunnel il Cittadella alla sesta sconfitta consecutiva, al Tombolato passa il Catanzaro preso per mano dal suo leader Capitan Iemmello.

Sudtirol e Ascoli superano rispettivamente Bari e Feralpisalò.

Lo scontro salvezza fra Ternana e Lecco si chiude 0-0 decretando così la fine dei risultati negativi dei nerazzurri che venivano da sei ko di seguito.

Finisce senza reti e con una partita incolore la sfida fra BresciaReggiana.

La classifica.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram