Valencia – Real Madrid 2-2 thrilling

L’arbitro fischia la fine un attimo prima del gol vittoria del Real.

È successo di tutto nell’anticipo della 27^ giornata di Liga tra Valencia Real Madrid.

I Blancos sono stati fermati 2-2 al “Mestalla” tra mille polemiche: nel corso dell’ottavo minuto di recupero la squadra di Ancelotti era riuscita a trovare il gol del vantaggio con Bellingham. Tre punti in tasca? Non proprio, perché proprio qualche istante prima che partisse il cross di Brahim Diaz, poi finalizzato dall’inglese con un colpo di testa, è arrivato il triplice fischio di Gil Manzano, sciagurato direttore di gara.

A nulla sono servite le proteste dei calciatori del Real, con l’arbitro spagnolo che ha mandato tutti negli spogliatoi dopo un parapiglia finale espellendo anche Bellingham.

Sbaccalito e duro nel commento Carlo Ancelotti sull’operato dell’arbitro Gil Manzano in occasione del gol del possibile 3-2 annullato a Bellingham: “E’ stata una cosa senza precedenti, che non mi era mai capitata. Se fischia quando il portiere del Valencia respinge la palla, va bene, ma lui ha lasciato proseguire e avevamo il possesso palla. Penso che sia stato un errore. Siamo accaldati e arrabbiati, dobbiamo tornare alla normalità per la partita di mercoledì. Abbiamo fatto cose che dobbiamo migliorare”.

Oggi il Girona potrebbe accorciare le distanze in classifica ma la partita contro i freschi finalisti di Copa del Rey del Mallorca non si prospetta come una partita facile.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram