Addio a Joe Barone

Il mondo sportivo si stringe intorno alla famiglia Barone.

E’ stata una giornata triste e non poteva essere altrimenti, visi attoniti e smarriti nel saluto a Joe Barone al Viola Park i centro sportivo voluto, seguito, fatto nascere dal Direttore Generale della Fiorentina.

Presente un pò tutto il mondo sportivo, chi a titolo personale e chi in rappresentanza della società di appartenenza, ma più o meno tutti erano presenti al saluto al Dg Viola e per porgere le condoglianze alla famiglia.

Inconsolabile il Presidente Commisso che non riesce a trattenere le lacrime camminando nella camera ardente, con lo sguardo sempre alla ricerca di un volto conosciuto in grado di mitigare la sua sofferenza.

Il Presidente della Fiorentina parla brevemente alle giovanili viola, poche parole rotte dalla commozione: “Sono riuscito a capire che il Viola Park non sarebbe esistito senza lui , ci parlavo almeno due volte al giorno e ci ho parlato anche il giorno dell’infarto, domenica mattina. Joe non morirà mai e vivrà sempre nei nostri cuori. Vorrei parlare di più ma non ce la faccio”.

I funerali si svolgeranno negli Stati Uniti.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram