“Povero” PSG sindrome da Champions

Ancora una volta il PSG in Champions stecca e perde.

l Barcellona batte 3-2 il Psg nel match d’andata dei quarti di finale di Champions League e si assicura un primo, importante vantaggio in vista del ritorno casalingo.

A sbloccare la splendida partita del Parco dei Principi è Raphinha, al 37′, ma è nella ripresa che il match esplode davvero: i padroni di casa rimontano con le reti di Dembélé e Vitinha (48′ e 51′), ma gli ospiti non ci stanno, trovano il pari ancora con Raphinha (62′) e poi il gol vittoria con un’incornata di Christensen (77′).

Restano a secco Mbappé e Lewandowski, ma tutto si deciderà tra 6 giorni al Montjuic.

Male male Donnarumma.

Non che il Paris non possa ancora farcela ma di sicuro partire con un goal di svantaggio a Barcellona non è il viatico migliore in vista della qualificazione.

La personalissima sfida fra i due allenatori Enrique e Xavi ex compagni di squadra che si sono beccati prima della partita sulla Catalanità, finisce con Xavi vincitore e con un PSG che per l’ennesimo anno vede i suoi sogni Champions infrangersi.

Bisogna considerare che viste le partite delle altre questa per il PSG ma anche per il Barcellona può essere veramente la volta buona per arrivare fino alla finale.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram