Tonfo Liverpool nel Merseyside

Il Derby della Contea se lo aggiudica l’Everton inguaiando il Liverpool.

Al Goodison ParkReds non riescono nell’obiettivo di regalare a Jurgen Klopp un ultimo derby vincente e crollano sotto i colpi di Branthwaite e Calvert-Lewin.

Ci provano un po’ in tutti i modi a recuperare la partita quelli del Liverpool e diciamocelo pure non è un periodo in cui la fortuna li stia baciando in fronte.

Tante, troppe le occasioni sprecate ed i legni colpiti e così al 90′ è 2-0 con l’Arsenal che prende il largo e si gode la vetta solitaria della classifica a +3 sul Liverpool e +4 sul Manchester City (che ha due partite in meno).

Nelle altre sfide della serata di Premier League, tutte valide per il recupero della ventinovesima giornata, il Manchester United vince in rimonta una partita difficile a Old Trafford contro lo Sheffield United, che prima va avanti 1-2 e poi si fa rimontare per chiudere sul 4-2 (in gol Maguire, doppietta di Bruno Fernandes e Hojlund). Il Bournemouth vince 1-0 sul campo del Wolverhampton con gol di Semenyo, nonostante l’espulsione dell’ex obiettivo della Lazio Kerkez. Crolla infine il Newcastle sul campo del Crystal Palace (2-0  con doppietta di Mateta), interrompendo una striscia di 4 risultati utili consecutivi.

Questa sera in campo il Manchester City nel primo dei due recuperi a sua disposizione contro il Brighton di De Zerbi in trasferta.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram