Il Gasp marsigliese

L’Europa sta dando soddisfazioni incredibili a Gasperini.

In attesa della partita di questa sera in Europa League Gasperini parla della sua Atalanata:

“Il Velodrome è uno stadio meraviglioso anche per la passione che ci mettono. Mi aspetto più un Marsiglia da Europa che da campionato, dove è stato altalenante. Stiamo giocando su tutti i tavoli, ma quello dell’Europa League ci piace di più”.

Continua il tecnico di Grugliasco: “Per noi è motivo d’orgoglio portare così tanti tifosi in giro dopo esserci già riusciti ad Anfield (riferendosi ai 2.779 nel settore ospiti) il Marsiglia è una squadra importante, nonostante abbia cambiato tanti allenatori. Gasset ha dato identità, ha fatto un ottimo lavoro”. 

“Stiamo facendo una stagione straordinaria, ma dobbiamo pensare una partita alla volta . Sono partite molto sentite, per l’Atalanta ancora di più, anche per il modo in cui siamo arrivati a questo punto della competizione. Per adesso abbiamo conquistato la finale di Roma, ora proviamo a ripeterci anche con un’altra capitale come Dublino“.

Non c’è che dire di passi in avanti sia l’Atalanta, una delle squadre meglio strutturate in Italia, che il Tecnico ne hanno fatti molti.

Girano voci su un suo possibile approdo a Napoli dopo questa stagione, ma pensiamo che ci possa essere solo una squadra in grado di tentare Gasp e questa non può essere che la Juventus.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram