Serie A: le partite di oggi

Oggi la serie A propone cinque incontri per la 35^ giornata.

Roma-Juventus con entrambe le squadre che cercano i punti Champions, potrebbe essere condizionata dalla forma fisica giallorossa. La Roma reduce dalla sconfitta interna con il Leverkusen non può fare altri passi falsi, ma per la Juve potrebbe essere l’occasione per staccare il Bologna che ha pareggiato a fatica contro il Torino.

Cagliari-Lecce partita per i sardi di Ranieri quasi basilare per fare il passo decisivo per mantenere la categoria. Al Lecce quasi salvo basterebbe non commettere errori ed anche solo un punto vorrebbe dire essere praticamente quasi salvi. Per il Cagliari è giunto il momento di giocarsi il tutto per tutto.

Verona-Fiorentina con gli scaligeri che devono approfittare delle fatiche di coppa della Viola e pèrendersi i punti che l’allontanerebbero dal Sassuolo che ha pescato il Jolly con l’Inter. La Fiorentina non ha più nulla da chiedere al campionato vedremo se imiterà l’Inter.

Empoli-Frosinone parola d’ordine non perdere. Di sicuro questa potrebbe essere la classica partita che vale doppio, ma anche solo un punto alla fine potrebbe risultare decisivo. Equilibrio.

Milan-Genoa qui la fanno da padrone le polemiche interne in casa rossonera. Il precedente poco augurante è quello delle partita con la Roma: De Rossi confermato e Pioli sulla graticola ed il Milan perde. Oggi Gilardino confermato e rinnovato e per Pioli c’è addirittura quasi il nome del sostituto: Conceição … se la cabala vale qualcosa non si mette bene per i rossoneri.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram